Fervono i "Lavori Pubblici": nuovi sensi unici per il Lotto Zero e riapertura del Ponte Vezzola

Chiude l'uscita ci Cartecchio della Teramo Mare

25 Ottobre 2013   11:43  

Grandi e significativi cambiamenti, negli ultimi due giorni, per la viabilità della città di Teramo, interessata da una serie di importanti lavori che promettono di rivoluzionare il traffico urbano.

Si é iniziato alle 15 di ieri, con l'entrata in vigore del senso unico in via Conte Contin e nel tratto di via Cadorna all'incrocio con via Diaz, per non creare interferenze con con l'uscita del Lotto zero, la cui inaugurazione ufficiale é in programma il prossimo martedì, che farà sbucare in via Conte Contin le auto provenienti dalla Cona.

Il vero pezzo forte della giornata, però, lo si é avuto intorno alle 18 con la riapertura al traffico in ambo i sensi del rinnovato Ponte Vezzola, che ripristina dunque i collegamenti diretti tra Piano della Lenta e viale Bovio, che ha visto il sindaco Maurizio Brucchi percorrerlo per primo a bordo di una Smart. In realtà, devono ancora essere sistemati i guard-rail, l'illuminazione pubblica e la pavimentazione dei marciapiedi, ma il Ponte può essere tranquillamente percorso .

Dalle 8 alle 14 di oggi, invece, resterà chiusa lungo la Teramo Mare l'uscita per Cartecchio, a causa dei lavori di riasfaltatura, con conseguente incolonnamento del traffico sulla sola corsia in funzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore