Festa di fine stagione per il Basket 2k5 L’Aquila

Giochi e premi nel 2° Trofeo Meridiana

09 Giugno 2008   16:28  

Giochi, musica e tanti premi nella festa di fine stagione del Centro Basket 2k5 L’Aquila che venerdì 6 giugno, nel piazzale antistante il Centro Commerciale Meridiana, ha coinvolto bambini, genitori e istruttori in un pomeriggio di divertimento.

Alla manifestazione, denominata “2° Trofeo Meridiana”, realizzata grazie alla collaborazione del Centro Commerciale Meridiana e alla Banca di Credito Cooperativo di Roma, hanno preso parte circa 120 bambini e bambine che hanno partecipato all’attività di minibasket svolta nel corso della stagione 2007/2008 nei centri di Sassa, Rocca di Mezzo, San Pio delle Camere, Paganica, Poggio Picenze e L’Aquila.

Nel corso del pomeriggio i bambini, suddivisi in diverse squadre hanno gareggiato nei due campi da basket allestiti nel piazzale, partecipando anche con la presenza dei genitori alle gare in programma, alle staffette, alle partite e ai divertenti giochi come il tiro alla fune o la corsa con i sacchi, preparati dallo staff del Centro Basket 2k5 composto dagli istruttori Emanuele Foresti. Giorgio Aloisi, Alessandro Ruscitti, Francesco Amicarella, Ezio Di Girolamo.

Anche ai non iscritti è stata concessa la possibilità di divertirsi con il pallone da basket in una campo appositamente allestito, inoltre, grazie alla collaborazione dell’Associazione Bike 99, uno spazio è stato dedicato ad un percorso per provare la propria abilità con la mountain bike.

Al termine del pomeriggio è stata effettuata la premiazione di tutti gli iscritti con un pallone da basket offerto dagli sponsor.

Le attività del Centro Basket 2k5 L’Aquila proseguiranno nel mese di giugno con il Camp Estivo organizzato dal 15 al 21 giugno e dal 22 al 28 giugno nell’hotel Tuttosport di Lucoli, dove i ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni saranno impegnati in attività sportive (basket, nuoto, pallavolo e calcio), attività ricreative (escursioni e passeggiate) e corso di inglese, sempre coordinati e seguiti da istruttori qualificati a insegnanti abilitati. 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore