Festival di Venezia: Laetitia Casta per niente casta, la Smutniak elegantissima

30 Agosto 2012   13:36  

A conclusione della prima serata del Festival di Venezia, ci concediamo una personalissima selezione delle vip più affascinanti. La serata dedicata alla cinematografia mondiale non sottrae l'attenzione, anzi la accentua, sull'aspetto mondano della manifestazione ed eccoci qui a commentare i bellissimi abiti delle attrici più attese sul red carpet

La più "eccessiva" senz'altro la Casta che si concede un tubino sexy nude che lascia coperto davvero poco: non ci convince granché visto che poi la zona bikini è coperta da una culotte a vita molto alta, bellissimo invece il decoltè che si intravede sotto il pizzo nero. Forse era meglio non esagerare con la trasparenza!

D'altronde la Casta ha catalizzato l'attenzione dei fotografi su di sé anche in altre occasioni, una fra tutte nella serata dedicata il Premio César di Parigi del 2010. Diciamo che la Casta riesce a fatica a fare a meno delle trasparenze e del nero!

In rosso invece Kasia Smutiniak, non tradisce lo stile di ieri, decisamente più elegante, i capelli raccolti a scoprire lo scollo a barcae a v sulla schiena, la linea armonica dell'abito di Giorgio Armani disegna le spalle, la manica si allarga sul polso a cadere morbidamente sulla mano. Non c'è che dire la madrina del Festival si aggiudica il primo posto in fatto di eleganza e raffinatezza, puntando, sul fisico perfetto senza eccessi.

Anche Kate Houston si lancia con un fasciatissimo bustino color carne che lascia le spalle coperte, si fa per dire, da una sottile bretellina obliqua sulla spalla sinistra. Cerchi alle orecchie con pendente tondo, collo libero da qualsiasi gioiello e make up essenziale che mette il risalto gli occhi con un contorno marrone e labbra nude. Osa, quindi, la Huston, apparendo solare con un sorriso contaggioso.

Anche Violante Placido sceglie il rosso, ma decisamente più scuro e dalle linee più ricercate. Il seno è coperto da una scollatura a cuore, il corpetto drappeggiato fascia perfettamente le curve. Ma la Placido non punta solo sul decoltè: anche le gambe sono scoperte da un generoso spacco del vestito.

Foto: © Getty Images / Image.net / Lancia


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore