Fipe Confcommercio L'Aquila, Michele Morelli nuovo presidente

19 Giugno 2012   12:49  

Si è svolta ieri una partecipata ed interessante assemblea provinciale dei Pubblici esercizi Fipe Confcommercio, nella quale si sono dibattute le principali problematiche del settore della più rappresentativa organizzazione del settore nella nostra provincia.

Nell’ambito del rinnovo delle cariche sociali, lo storico Presidente Cav. Uff. Mario Maccarone Consigliere Nazionale Fipe (unico rappresentante abruzzese in seno all’Assise Nazionale di Piazza Belli a Roma) ha comunicato la sua volontà di non ricandidarsi motivandola da sindacalista di razza: “largo ai giovani”.  

Tutti i soci hanno ringraziato il suo amatissimo e storico presidente, eleggendolo per acclamazione unanime, Presidente Onorario a vita per la sua pluridecennale attività in rappresentanza dei bar e dei pubblici esercizi della Provincia.

L’Assemblea ha poi proceduto all’elezione del nuovo Presidente nella persona di Michele Morelli titolare del Gran Caffè a L’Aquila, dei Vice Presidenti Giorgio Carissimi, Mauro Orfanelli ed Alessandra Tucci. Il Consiglio Direttivo che risulta così composto: Cristian Carosi, Giuseppe Giuliani, Natalia Nurzia, Luca Ciuffetelli, Nermin Adili, Danilo Valentini, Grazia Colantoni, Enrico Lalli, Nestore Pestilli, Fabio Di Gregorio e Massimo Di Silvio

Al neo Presidente Morelli, che oggi compie 40 anni, le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro dal Presidente Provinciale Confcommercio Roberto Donatelli e dal Direttore Regionale Confcommercio Celso Cioni. Al termine foto di gruppo ed un emozionante passaggio di consegna, un abbraccio tra chi tanto ha dato negli anni per l’intera categoria, Mario Maccarone e chi, da oggi , Michele Morelli, avrà il gravoso compito di rappresentare una categoria di centinaia di imprenditori del settore e strategica per il turismo ed i servizi nel nostro territorio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore