Forza Italia, Penne: interrogazione su ritardo rilascio autorizzazioni urbanistiche

28 Ottobre 2013   09:52  

Una interrogazione sarà presentata in Consiglio regionale per chiedere al presidente e commissario per la sanità, Gianni Chiodi, i motivi per i quali l’ufficio urbanistico del Comune di Penne non abbia ancora rilasciato la documentazione necessaria per l’avvio dei lavori di ammodernamento dell’ospedale San Massimo di Penne.

Lo ha annunciato il circolo cittadino di Forza Italia di Penne, con il sostegno dei consiglieri regionali. L’istanza (con il carteggio tecnico) per il settore urbanistico comunale è stata protocollata dall’ufficio tecnico della Asl di Pescara lo scorso mese di aprile. «Un ritardo che reputiamo inspiegabile – sostiene il circolo di Forza Italia di Penne – Con un dirigente esterno pagato full time e un assessore comunale del PD che in pochi mesi sono stati capaci di approvare regolamenti urbanistici complessi senza la concertazione con i cittadini, ci auguriamo che il ritardo sia questa volta soltanto di natura tecnica e non politica.

E' inopportuno che un sindaco possa programmare celermente una riunione con il sub commissario alla sanità, Giuseppe Zuccatelli, alla presenza di un consigliere regionale del PD con il solo obiettivo di ottenere visibilità personale, visto che la programmazione regionale è gestita del commissario Gianni Chiodi e per il complesso del Carmine come è noto è stato già pianificato tutto – conclude la nota di Forza Italia – e non abbia, invece, a cuore le sorti dell’ospedale San Massimo, ritardando anche i lavori di ammodernamento per motivi elettorali».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore