Forza Italia, torna Neve Azzurra per prospettive patito e nuove alleanze

07 Gennaio 2015   19:33  

Tre giorni per discutere sulle prospettive politiche di Forza Italia tra rilancio, iniziativa ed opposizione al governo. "Neve Azzurra" riapre i battenti venerdi' 9 gennaio nella sala consiliare del Comune di Roccaraso, mettendo al centro della prima giornata il ruolo del centrodestra in Abruzzo per arrivare, nei giorni successivi, ad affrontare temi di carattere nazionale: dalle riforme istituzionali, alla proposta della flat-tax per rilanciare il tessuto economico italiano.

L'iniziativa promossa dal presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, riunira' esponenti regionali e nazionali del partito e di tutta l'area di centrodestra, per riflettere insieme sull'ipotesi di una nuova alleanza dei moderati in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. "Sono particolarmente soddisfatto di essere riuscito, dopo alcuni anni, a rilanciare un evento da sempre cruciale nel dibattito politico di inizio anno - ha dichiarato Nazario Pagano -.

Un'area culturale di centrodestra e' fisiologica in ogni sistema politico ed e' nostro preciso compito riorganizzarla ed attrezzarla per vincere la sfida con il centrosinistra ed i movimenti di protesta, e dare cosi' al Paese un'efficace alternativa moderata". La kermesse sara' chiusa con un intervento telefonico del presidente Silvio Berlusconi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore