Forza navigate gente! Ancora una vincita al Biglietto d'oro

26 Gennaio 2012   10:12  

E' con estremo piacere che annunciamo un nuovo vincitore del Biglietto d'Oro, ovvero il biglietto per l'ingresso gratuito nei cinema, nei teatri o negli spettacoli abruzzesi che Abruzzo24ore.tv  settimanalmente offre ai suoi lettori.

Il fortunato è questa volta Simone di Monticchio, frazione del Comune dell'Aquila. Il biglietto è stato trovato cliccando questa mattina nella notizia D'Ercole a La7: ''quando si tocca il denaro è difficile rimanere con le mani pulite''

Sarà valido per assistere il giorno 29 gennaio 2012 alle ore 17.30 allo spettacolo teatrale LE OMBRE per la regia di Silvio Aracli, con Riccardo Ricci e musiche di Luca D'Alberto, che andrà in scena al Teatrozeta dell'Aquila, in Via F. Savini.

Il vincitore dovrà semplicemente presentarsi in biglietteria con un documento valido di riconoscimento e il codice personale di sicurezza che gli è stato comunicato da Abruzzo24ore.tv.

E' possibile comunque trasferire il biglietto ad una terza persona, comunicando il beneficiario  entro 24ore dalla vincita.

Che altro dire, complimenti al vincitore e forza e coraggio a tutti gli altri lettori. Nascosti nel sito ci sono tantissimi altri biglietti d'oro che vi aspettano.

Vincere è facilissimo: più navighi, più vinci!

Clicca qui per tutte le informazioni.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore