Francesca Cipriani Topless ai Limiti dell'Hard

19 Agosto 2014   18:58  

Mette in mostra i suoi "pezzi forti", così lato B e seno di Francesca Cipriani sono subito i più esplosivi dell'estate 2014.

L'ex Pupa si gode le vacanze da single a Porto Cervo in Sardegna e regala un topless bombastico all'obiettivo di Flavio Germani.

Abbronzatura perfetta e curve sempre sensuali, la showgirl si immerge come una sirenetta regalando un siparietto davvero hot.

Prima si spalma una crema in spiaggia per proteggere la pella dai raggi del sole, poi si libera velocemente della parte superiore dello striminzito bikini e si tuffa in acqua. Francesca è davvero in forma...

Ora che si è lasciata alle spalle le disavventure sentimentali pensa solo al lavoro.

Tanto che è in vacanza con tutto lo staff di celebrities della Stars Management.

L'amore può attendere...

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di....

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all'insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore