Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni: è amore? (FOTO)

Un' amicizia molto intima

30 Marzo 2012   06:43  

L'ultimo numero di 'Vanity Fair' è stata la vetrina per un outing destinato a fare scalpore. Pare, infatti, che tra l'ex naufraga de "L'isola dei Famosi 8", Francesca De Andrè, e l'ex gieffina Chiara Giorgianni sia sbocciato l'amore. Dunque, tra la nipote di Fabrizio De Andrè e una delle coinquiline della Casa più famosa d'Italia sembrerebbe esserci qualcosa di più di una smplice amicizia.


Forse, però, è ancora prematuro chiamare amore ciò che le lega perchè, a tal proposito, hanno idee molto diverse. Chiara Giorgianni ha dichiarato che loro non sono una coppia: "Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci". Francesca De Andrè, invece, è convinta di ciò che prova ma precisa: "Sono sempre stata attratta dagli uomini. So che tutto questo può sembrare assurdo".


Amore o no, le due ragazze sono le protagoniste di una serie di foto, pubblicate proprio da 'Vanity Fair', in cui dimostrano di avere quantomeno un grande affiatamento. Il loro primo incontro risale a qualche settimana fa, in occasione di una serata organizzata dalla loro agenzia. Qualcosa è cambiato quando Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni si sono viste di nuovo a casa di amici. Da allora i paparazzi le hanno immortalate spesso con foto in cui si baciavano, ed hanno persino mollato i rispettivi fidanzati. I genitori dell'ex gieffina sono al corrente di questa relazione, mentre quelli dell'ex naufraga: " non sanno nulla. Penso che non ci potrebbero credere".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore