Fratelli di 10 e 11 Anni Fuggono in Auto dopo la Confisca del Cellulare da Parte della Mamma

Fermati dopo 320 Chilometri

24 Settembre 2023   11:05  

In un incredibile episodio, due bambini di appena 10 e 11 anni hanno compiuto una fuga audace rubando l'auto di famiglia dopo che la madre aveva loro confiscato i dispositivi elettronici come punizione. I giovani avventurieri hanno guidato per oltre 300 chilometri prima che la polizia riuscisse a fermarli lungo un'autostrada in California, scongiurando il peggio e ristabilendo il contatto con la preoccupata madre.

Tutto è iniziato quando la madre aveva preso la decisione di punire la figlia maggiore, confisacandole alcuni dei suoi dispositivi elettronici, tra cui il cellulare, a causa di un comportamento scorretto. Mai avrebbe potuto immaginare che questa punizione avrebbe portato a un tale epilogo.

La madre, preoccupata per la scomparsa dei suoi figli, aveva denunciato il furto dell'auto e la sparizione dei due piccoli. Poco tempo dopo la segnalazione, le autorità locali individuarono il veicolo e intrapresero un'incalzante caccia all'uomo. Gli agenti, pensando di trovarsi di fronte a dei ladri, estrassero le armi e intimarono al conducente di fermare l'auto. Quello che scoprirono, tuttavia, li sorprese.

I due bambini, uno di 10 anni e l'altro di 11, uscirono lentamente dalla macchina, dimostrando un comportamento lontano da quello dei criminali. Le forze dell'ordine rimasero sbalordite quando si resero conto della giovane età dei fuggitivi.

I bambini raccontarono agli agenti di essere scappati perché erano molto arrabbiati per la confisca dei loro dispositivi elettronici, e il fratellino aveva deciso di portare la sorella in California. Le indagini non hanno rivelato alcun segno di maltrattamento da parte della madre o di terzi.

Alla fine, la madre ha deciso di non presentare denuncia e i bambini sono stati rilasciati sotto la sua custodia. Questo insolito incidente si è concluso senza gravi conseguenze, ma ha senza dubbio suscitato un'ampia riflessione sull'importanza della comunicazione e della gestione dei conflitti all'interno delle famiglie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore