Friends: A 20 Anni Dalla Serie La Reunion @jimmykimmel #Friends

L'occasione? Lo sketch del late show di Jimmy Kimmel

01 Settembre 2014   13:31  

Eccole di nuovo insieme, le attrici di "Friends", la sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 1994 al 2004.

Sono state realizzate ben dieci stagioni sulla serie che ruota attorno ad un gruppo di sei amici (tre maschi, Ross, Chandler e Joey, e tre femmine, Rachel, Monica e Phoebe), e la Grande Mela si prepara all'inaugurazione, il 17 settembre, di un vero "Central Perk".

Ebbene sì..al 199 di Lafayette Street di Manhattan aprirà i battenti un locale ispirato al pub della sit-com in cui si incontravano i protagonisti, con tanto di esibizioni musicali e quiz per i fan della serie.

 

Per festeggiare poi i vent'anni di "Friends", le tre protagoniste: Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow), sono ritornate nel loro vecchio appartamento newyorkese.

In occasione di uno sketch del late show di Jimmy Kimmel, le tre ragazze hanno dato vita alla reunion.

E' stato proprio Jimmy Kimmel che, durante l'intervista a Jennifer Aniston, ha ammesso di essere un grande fan della sit-com Anni Novanta, dichiarando:

"Ho anche scritto io stesso alcune puntate, in cui io interpretavo il ruolo di Ross. In realtà ho scritto più di qualche battuta"

prima di mostrare la ricostruzione della cucina di "Friends".

Kimmel ha poi portato la Aniston sul set per girare una scena d'amore, ma ad un certo punto dalla porta sono spuntate a sorpresa anche Courteney Cox e Lisa Kudrow, le altre due protagoniste femminili dello show..ed ecco che lo show è assicurato!

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

 

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

 

alessia sica 17 08 1403

 

   

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

   

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

 


Galleria Immagini

Friends, sketch del late show di Jimmy Kimmel
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore