Per Brad Pitt (ad un Passo dalle Nozze) Angelina Jolie Solo un Ripiego. Ama Jennifer Aniston

22 Agosto 2014   08:34  

Incredibile dichiarazione dello psicologo Ron Bard, da sempre collaboratore di Brad Pitt:

"Brad Pitt non ama più Angelina Jolie e sta con lei solo per amore dei loro figli, Brad è ancora innamorato della sua ex Jennifer Aniston.

"La questione non è se Brad sia ancora innamorato o meno della sua attuale compagna", ha dichiarato Bard al Daily Mail. "La questione è un'altra: come può un uomo che ha preso un impegno con i suoi sei figli, venirne meno? Se sia ancora innamorato, è un'altra storia".

"Brad è il tipo di persona che trova la felicità nella sua anima: fa sempre quello che ritiene giusto fare", ha aggiunto. "Penso che Angelina lo abbia ingabbiato, ma a lui non importa, perché ama più i bambini della sua relazione. Se sei una grande star e il mondo ti critica per anni per aver lasciato una come Jennifer Aniston, ora che fai: lasci sei figli? Sei bloccato".

Una dichiarazione che sa di vendetta personale in quanto Ron Bard sarebbe stato presentato a Pitt da Jennifer Aniston nel 2004 e di recente la Jolie ne avrebbe chiesto il licenziamento per consigli finanziari sbagliati.

La stampa inglese ha subito ritenuto sospette queste dichiarazioni: Bard è stato presentato a Pitt nel 2004 dalla Aniston e la Jolie avrebbe recentemente chiesto al compagno di licenziarlo a seguito di consigli finanziari sbagliati.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore