Frontale su ss 16 Adriatica, tre feriti

09 Febbraio 2011   15:00  

E' di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina alle 6.30 sulla ss 16 'Adriatica', tra San Vito Marina (Ch) e Fossacesia (Ch).

Un furgone Iveco Daily guidato da L.C., di Pescara, ha invaso l'altra corsia e si e' scontrato frontalmente con una Opel Astra e una Fiat Punto che viaggiavano in senso opposto. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Lanciano che hanno impiegato circa 30 minuti per estrarre i feriti dalla Opel e dalla Fiat Punto.

Il conducente della Opel, F.A. di Ortona, e' ricoverato nell'ospedale di Lanciano con una prognosi di 40 giorni per la frattura del femore e un trauma toraco-addominale chiuso, mentre il passeggero della Opel, L.P., e' stato trasportato a Chieti insieme al conducente della Punto. E' rimasto illeso l'uomo alla guida del furgone Daily.

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Ortona. In conseguenza dell'incidente la statale e' rimasta bloccata per un'ora. Sul posto sono intervenuti il 118 di Lanciano e la Polstrada di Chieti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore