Fugge dal Marito che la Picchia e Chiede Aiuto in Strada. Salvata dalla Polizia

15 Aprile 2024   19:35  

A Pescara, una donna di 44 anni ha chiamato la polizia dopo essere stata aggredita dal marito di 48 anni. L'intervento delle forze dell'ordine fa parte dell'impegno costante nel contrastare la violenza domestica, e si è svolto in risposta a un caso di maltrattamenti familiari. Gli agenti della Volante sono intervenuti tempestivamente dopo la chiamata di soccorso della vittima alla Sala Operativa della Questura.

Dopo aver ricostruito l'accaduto, il marito è stato condotto in Questura, dove sono stati eseguiti gli accertamenti di routine e dove è stato emesso un provvedimento di allontanamento d'urgenza dalla casa familiare.

La donna è stata aggredita all'interno della propria abitazione nella tarda serata di ieri. Dopo essere fuggita, ha chiesto aiuto al numero di emergenza. Sul posto, in zona Fontanelle, sono intervenute due Volanti, che hanno prontamente localizzato la vittima dell'aggressione. Dalle informazioni raccolte, è emerso che il marito l'aveva attaccata fisicamente per motivi futili e solo grazie a un momento di distrazione da parte sua, la donna è riuscita a scappare.

Gli agenti, considerando il rischio di ulteriori violenze, hanno emesso il provvedimento di allontanamento d'urgenza nei confronti del marito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore