Fugge di casa per suicidarsi. Rintracciata grazie al cellulare

01 Settembre 2010   11:56  

Una donna trentenne della provincia di Teramo è stata salvata ieri dal personale della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Pescara e di Teramo dopo essere fuggita da casa con in corpo molti farmaci e alcool.

La ragazza, mentre usciva di casa, aveva annunciato al padre di volersi suicidare  A quel punto il genitore, allarmate, si è rivolto alla Polizia. Immediatamente sono state avviate le operazioni di ricerca, che hanno permesso di rintracciare la ragazza attraverso i gestori della telefonia mobile. Alle ricerche ha partecipato anche il 118 ed il Reparto volo della Polizia con un elicottero.

I gestori di telefonia hanno indicato che i cellulari erano stati localizzati nei pressi di Prati di Tivo, ed a quel punto tutti gli agenti ed i soccorsi sono arrivati nella zona indicata. La ragazza è stata ritrovata in macchina, priva di sensi, e al suo fianco aveva numerose confezioni di farmaci. I sanitari del 118 di Teramo l'hanno trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata.

 

Grazie all'intervento immediato dei sanitari del 118 della Asl di Teramo, la ragazza è stata rianimata e trasportata in ospedale.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore