Funambolika 2012, i Pellegrini brothers protagonisti della scena: armonia di eleganza e forza

05 Luglio 2012   10:33  

Pellegrini brothers, sono loro le star protagoniste del Gran Galà du Cirque, l'appuntamento irripetibile di Funambolika, che ha registrato record assoluti di presenze nella storia del Teatro D'Annunzio.

Ogni anno vengono riuniti a Pescara per una sola serata alcuni dei massimi talenti mondiali: da ha registrato record assoluti di presenze nella storia del Teatro D'Annunzio.i vincitori dei grandi Festival ai solisti del Cirque du Soleil; dalle vedettes dei music-hall di Parigi a quelle del circo di Mosca.

I Pellegrini sono quattro straordinari fratelli, Erdeo, Natale, Ivan e Andrea protagonisti di un numero di forza ed equilibrismo considerato il migliore del mondo. Muscolosi come culturisti ed eleganti come danzatori, nella loro carriera sono stati ovunque: vincitori per ben due volte del Festival di Monte Carlo; tournée negli Usa con il Barnum (il più grande circo del pianeta) e al Madison Square Garden; sette anni consecutivi come solisti al Lido di Parigi; tutti i più importanti circhi e cabaret del mondo; una esibizione speciale in Vaticano dinanzi al papa Benedetto XVI.

"Una grande emozione l'esibizione davanti a Papa Ratzinger" e tra loro un'intesa perfetta "tra noi c'è grande armonia, è questo il nostro segreto."


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore