Fuori Onda Choc di Andrea Giambruno a Striscia la Notizia: Commenti Sul Ciuffo e ... Altro

19 Ottobre 2023   16:33  

Andrea Giambruno, noto giornalista e conduttore televisivo, ha destato l'attenzione e suscitato alcune polemiche a seguito di un fuori onda registrato durante la puntata di Striscia la Notizia del 18 ottobre. Inaspettatamente, Giambruno ha lasciato scappare una serie di commenti piuttosto candidi, i quali sono stati prontamente registrati dalle telecamere del programma.

Nel fuori onda, Giambruno ha iniziato con alcune riflessioni sul suo caratteristico ciuffo, lamentando il fatto che costantemente lo si identifichi per questo tratto distintivo. Ha anche espresso il suo disappunto per le continue osservazioni sull'aspetto fisico, sottolineando che c'è molto di più da valutare. Poi, il giornalista ha avuto parole gentili per la sua collega, Viviana Guglielmi, conduttrice del programma Il Diario del Giorno.

Ha detto: «Ma non mi rompessero il cao con il mio ciuffo. Già che ce li ho i capelli, sono 42 anni che ce li ho. Poi qui dentro sono tutti pelati. Ma non mi rompete i cog*i. Non mi rompessero il cao. Qui c’è gente che bestemmia in onda e con me guardano il capello. Che cao vuoi scusa? Non dire caate, tu fatti i cai tuoi. Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana. Ma poi guardate che bello questo blu estoril. Questa bellezza di questo blu estoril. Blu Cina? No si chiama blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo. Blu Cina non ti si addice. Blu Cina è robetta, blu estoril è un livello più alto. Sembri una donna inteligentissima. Ma perché non ti ho conosciuta prima? Dai è incredibile. Oggi sei di buon umore? Ieri mi è dispiaciuto vederti così».

Purtroppo per Giambruno, l'indiscrezione è stata ripresa e diffusa durante la trasmissione, scatenando una serie di reazioni sui social media. Le sue parole sono state commentate da una vasta cerchia di spettatori, alcuni dei quali hanno ritenuto il commento su Viviana Guglielmi una forma di galanteria, mentre altri hanno sollevato polemiche sull'atteggiamento del giornalista. La vicenda continua a essere discussa e analizzata sulla scena mediatica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore