Furci in lutto per la Scomparsa della Presidente della Pro Loco

20 Settembre 2023   21:54  

Una triste notizia ha gettato nell'afflizione Furci e l'intero territorio vastese: Filomena Giacomucci, la stimata presidente della Pro Loco, è scomparsa oggi all'età di 56 anni all'ospedale di Pescara a causa di una malattia. La sua prematura dipartita ha colpito profondamente la comunità, che aveva imparato ad ammirare la sua dedizione al territorio e all'organizzazione di eventi locali di grande risonanza, come l'Infiorata all'uncinetto.

Filomena Giacomucci lascia un vuoto insostituibile nella sua famiglia, composta dal marito Nicola e i figli Danilo, Alessio, Manuel e Giulio. La famiglia è stata avvolta dall'affetto delle numerose realtà locali del Vastese, che conoscevano e stimavano profondamente questa donna straordinaria.

La squadra di calcio del Furci ha condiviso il dolore della famiglia Sapio, scrivendo: "Tutti i giocatori e dirigenti si uniscono al dolore della famiglia Sapio per la scomparsa della cara Filomena". Anche l'Associazione Bandistica "Città di Furci" ha espresso il proprio cordoglio, affermando: "Ci stringiamo al grave lutto che ha colpito la Famiglia Sapio Nicola per la perdita della cara Filomena".

Le espressioni di cordoglio si sono diffuse in tutta la comunità, con la Pro Loco di Gissi che ha dichiarato: "Con grande dolore abbiamo appreso della prematura ed inaspettata scomparsa di Filomena Giacomucci, presidente della Pro Loco di Furci. Alla sua famiglia ed alla comunità di Furci vanno le nostre più sentite condoglianze". San Salvo si è unita al dolore, dichiarando: "Sinceramente addolorati della scomparsa di Filomena Giacomucci, porgiamo sentite condoglianze alla famiglia e a tutta la comunità di Furci". La sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e collaborare con lei per il bene della comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore