Furti con scasso nella notte a Pescara: raid in via Carducci e corso Vittorio

Manomessa serratura del comitato elettorale di Chiavaroli

15 Maggio 2014   10:25  

Torna l'apprensione tra i residenti ed i gestori di attività commerciali nel centro di Pescara, a seguito di alcuni episodi di furto con scasso verificatisi la scorsa notte nella zona.

A suscitare l'allarme non sono tanto i quantitativi di merce trafugati, quanto gli episodi in sé. E' il caso di Laura Crivellone, titolare del negozio "Leroy Store" in via Carducci, visitato da alcuni ladri che, dopo aver scassinato la serratura, hanno portato via i 100 euro contenuti in cassa. Oltre alla perdita dei soldi, è stato necessario far mettere a posto la serratura.

"Fortunatamente oltre ai 100 euro non hanno rubato altro" - ha affermato la titolare dell'esercizio - "ma sono comunque preoccupata per l'aumento di simili episodi: del resto, è il secondo furto che questo negozio subisce in un anno".

Sul luogo è intervenuta la polizia, che durente la notte ha dovuto fronteggiare altri due episodi contraddistinti da un modus operandi pressoché simile: sempre in via Carducci presso il comitato elettorale di Riccardo Chiavaroli, il cui cilindro della serratura è stato manomesso, ed in corso Vittorio, dove un negozio di articoli da regalo è stato oggetto di incursione da parte di alcunio malviventi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore