Furti con spaccata a negozi e bar, due arresti a Lanciano

07 Gennaio 2015   18:21  

Un uomo e una donna di Lanciano sono stati arrestati per i furti commessi ai danni di diversi esercizi commerciali del centro frentano tra i mesi di novembre e dicembre.

L'uomo M.R.C. di 26 anni, la donna T.R., di 25: per entrambi il pm del tribunale di Lanciano Rosaria Vecchi ha chiesto e ottenuto la misura cautelare della custodia in carcere in quanto ritenuti responsabili dei furti aggravati messi a segno tra il 17 novembre e il 6 dicembre scorso.

Le indagini hanno portato alla denuncia a piede libero alla Procura minorile dell'Aquila anche del fratello minore di M.R.C., accusato anche lui di furto con "spaccata" ai danni di alcuni bar e negozi della citta'.

Fondamentali per la chiusura dell'inchiesta condotta dal pm Vecchi con la collaborazione di Polizia e Carabinieri sono state "le immagini estrapolate dalle videocamere di sorveglianza, la testimonianza di alcuni cittadini e la presenza sul territorio delle pattuglie delle forze dell'ordine, intervenute nell'immediatezza dei fatti", si legge in una nota della Procura frentana.

L'arresto dei due e' stato disposto dal gip del tribunale di Lanciano Francesco Marino, "in considerazione della gravità dei reati commessi, del ristretto arco di tempo in cui sono stati commessi e dalla negativa personalità degli indagati", conclude la nota.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore