Furti in sale giochi nel Teramano, uno sventato dagli uomini dell'arma

05 Febbraio 2014   20:29  

 Sale giochi nel mirino dei ladri nel teramano, il colpo piu' consistente e' stato messo a segno al bar After Cafe' di Sant'Omero.
Due notti fa, cinque banditi (tre attendevano all'esterno e due, incappucciati, hanno agito all' esterno) hanno commesso un furto con spaccata, hanno sfondato la vetrina dell'esercizio commerciale, ma prima hanno tentato di forzare i due ingressi senza riuscirci.
Una volta dentro, hanno caricato le quattro slot machine e la macchinetta cambiasoldi, all'interno di ognuna c'era la media di 400 euro mentre e' da quantificare la somma contenuta nella cambiasoldi.
I ladri sono stati filmati dalle telecamere di videosorveglianza interne all'esercizio commerciale ma erano incappucciati. I banditi sarebbero fuggiti su un furgone, forse lo stesso che la notte precedente e' stato notato nei paraggi di un bar a Nereto. Qui e' bastato forzare la porta d'accesso per mettere la mani su due videopoker. Le carcasse svuotate sarebbero state rinvenute nella stradina di campagna che collega via Vespucci con contrada Parignano. Qualcuno avrebbe notato un furgone arancione. Il bottino, anche in questo caso, e' di diverse centinaia di euro. Non ha avuto, invece, fortunato esito il tentativo di furto con spaccata ai danni di una sala slot al bivio di Corropoli.
Il fatto risale alla scorsa settimana ma la notizia si e' appresa solo ora. I ladri avevano dapprima rubato un camion a Colonnella (Teramo). I carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica (Teramo) avevano notato un camion a Corropoli (Teramo) in posizione strana, puntato dritto contro la vetrata del bar
. A quel punto sono intervenuti ma i ladri, vistisi scoperti, sono fuggiti per le campagne corropolesi facendo perdere le proprie tracce. Il mezzo pesante e' stato riconsegnato al titolare della ditta dalla quale era stato sottratto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore