Furti, ruba in supermercato, romeno arrestato a Silvi

11 Giugno 2014   12:55  

I carabinieri della Stazione di Silvi Marina hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato, un 27enne romeno, senza fissa dimora, gia' noto per fatti di giustizia. Il giovane, ieri pomeriggio, si e' introdotto all'interno del supermercato "Cityper", lungo la nazionale adriatica, e dopo aver occultato tra i vestiti ed all'interno di una borsa, diversi generi alimentari e liquori, e' scappato senza pagare il dovuto.

I dipendenti dell'esercizio hanno immediatamente allertato i carabinieri che sono subito intervenuti sul posto. Dopo aver acquisito gli elementi indispensabili rintracciare il malvivente (caratteristiche somatiche e come era vestito), i militari si sono messi alla sua ricerca rintracciandolo poco dopo nelle vicinanze del supermercato.

La refurtiva e' stata interamente recuperata e riconsegnata al supermercato. Dopo le formalita' di rito il romeno e' ora stato trattenuto all'interno della camera di sicurezza della caserma di Silvi Marina, in attesa del processo per direttissima, cosi' come disposto dall'autorita' giudiziaria. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore