Furti, smontano auto in ex carrozzeria, arrestati

08 Settembre 2014   17:16  

E' di due arresti e due denunce il bilancio dell'attivita' del fine settimana dei carabinieri della Compagnia di Pescara, agli ordini del capitano Claudio Scarponi. Due ladri sono stati bloccati in fragranza di reato mentre due uomini sono stati fermati con la refurtiva.

Gli arrestati sono un 40enne, L.C., e un 28enne, M.C., entrambi pescaresi e con precedenti, notati dalla pattuglia all'interno della ex carrozzeria Sisti di Spoltore, mentre stavano smontando la portiera di una minicar e le ruote di un'auto, da caricare su furgone parcheggiato poco distante. I denunciati, entrambi romeni, sono un 34enne, B.F., e M.M.F, 28enne, con numerosi precedenti per furto e ricettazione.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile li hanno trovati in possesso di diversi capi di abbigliamento rubati all'Outlet Village di Citta' Sant'Angelo, per un valore di 600 euro, oltre ad arnesi atti allo scasso e una borsa schermata, che potrebbe essere stata utilizzata per portare via la refurtiva senza far scattare il sistema di allarme.

Dovranno rispondere di ricettazione, e parte della merce e' stata gia' restituita ai proprietari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore