Futuro e libertà, Ronchi ad Avezzano presenta organigramma

10 Dicembre 2010   17:39  

"Di terzo polo non si puo' parlare. Se si dovesse andare alle elezioni sara' presentata una grande lista civica nazionale con presidente Gianfranco Fini". Lo ha detto l'ex ministro per le Politiche Comunitarie Andrea Ronchi (Fli) nel corso di una conferenza stampa ad Avezzano insieme al consigliere regionale dell'Abruzzo Daniela Stati per presentare il nuovo assetto provinciale del partito. "No ai governicchi - ha affermato - ma e' necessaria una grande coesione in questa fase. Abbiamo chiesto una nuova agenda economica, di puntare su famiglia, impresa, ricerca e innovazione. Le risposte non ci sono state. Mi auguro a questo punto - ha aggiunto riferendosi alle dimissioni del premier - che prima del 14 ci sia quel grande scatto del presidente del consiglio che tutti auspicano".

Daniela Stati ha presentato il nuovo partito provinciale indicando come sara' strutturato il Fli. Alla guida del partito ci sara' all'Aquila l'ex sindaco Biagio Tempesta, ad Avezzano Vincenzo Ridolfi, a Sulmona Alessandro Maceroni.

Per quanto riguarda il consiglio comunale di Avezzano, passano dal Pdl al partito di Fini Gino Di Cicco, Fabio Bisegna e Vincenzo Patrizi, che e' anche assessore provinciale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore