Galatéis Douceur Fluido Struccante Addolcente Viso e Occhi

Lancome

13 Gennaio 2012   16:55  

Struccarsi è importante tanto quanto truccarsi. Per questo importantissimo gesto della sera, vi segnaliamo il Galatéis Douceur Fluido Struccante Addolcente Viso e Occhi della Lancome, un prodotto non certo a buon mercato ma che vi da la tranquillità di prendervi cura del vostro viso nel modo giusto!

Scoprite la purezza. La vostra pelle respira, bella e naturale. Un emulsione fluida, delicata e leggera che rimuove il trucco velocemente e in modo efficace. Al suo contatto, fondo tinta, blush, mascara, rouge à lèvres... tutto si cancella.
Delicato con gli occhi e anche con la pelle.
La pelle è netta, elastica e deliziosamente fresca.

Cancellare in un solo gesto maquillage, inquinamento, stress in tutta sicurezza… Promessa mantenuta con questo démaquillant formulato su due principi : l'efficacia e la dolcezza.

Per rinforzare l'azione démaquillante e illuminare l'incarnato, i laboratori Lancôme hanno introdotto nel Galatéis Douceur degli attivi ultra efficaci e totalmente naturali, virtù insospettabili : l’Ananas e la Papaia, che favoriscono l'esfoliazione naturale della pelle.

La Papaia è conosciuta per le sue proprietà emollienti, mentre l’Ananas ha proprietà anti-infiammatorie e di guarigione.

Utilizzo quotidiano : mattina e sera.

1. Applicare con le dita il vostro latte detergente con movimenti circolari (fronte, guance, mento), fino alla linea mediana. e il collo.
2. Rimuovere l'eccedenza con l'aiuto di un kleenex.
3. L'utilizzo di un tonico è indispensabile per perfezionare il vostro démaquillage. Tutti i tipi di pelle, anche sensibili.

Prezzo € 25,75 per 200 ml di prodotto 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore