Galleria Carestia sulla A/24, Verna sollecita la conclusione dei lavori

30 Ottobre 2014   11:06  

Nei prossimi giorni riapertura temporanea Dopo mesi di attesa dovrebbe riaprire nei prossimi giorni la Galleria Carestia, sulla A/24 in direzione L’Aquila, prima del bivio per Ponte Vomano.

A interessarsi dello stato dei lavori il consigliere provinciale Maurizio Verna che da mesi sollecita la conclusione dell’intervento a causa degli “enormi disagi” arrecati alle popolazioni locali.

“I cittadini di interi paesi, Basciano, Penna Sant’Andrea e di numerose e popolose frazioni sono costretti a compiere quotidianamente un tragitto molto più lungo a causa della chiusura della galleria – afferma il consigliere provinciale – da quanto sappiamo il ritardo nella conclusioni dei lavori sarebbe stata determinata da problemi di fornitura.

La galleria, secondo quanto ci è stato riferito, dovrebbe riaprire nei prossimi giorni, forse già nelle prossime ventiquattrore, rimanere aperta per una ventina di giorni e poi di nuovo chiudere per un paio di settimane per il completamento dell’intervento.

Ci auguriamo che sia davvero così e che almeno per le vacanze di Natale, la società Strada dei Parchi, restituisca alla comunità locale questa tratta di collegamento”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore