Gambino trascina alla vittoria il Teramo

TERAMO: 3 - BOJANO: 1

14 Febbraio 2011   07:40  

Un Cifaldi confuso nell'undici titolare rischia di compromettere una partita sulla carta semplice.

L'allenatore teramano schiera una squadra inedita per i ruoli che dovranno ricoprire alcune delle pedine principali, Ianni, Gattari, De Lucia, tutti fuori ruolo.

Infatti dopo già 20 minuti il tecnico ricorre a dei correttivi per rimettere la barra dritta.

Fortunatamente per i teramani di tutti questi balletti tecnici non si accorge Gambino che prende la squadra per mano e a suon di goal la porta al successo contro un Bojano di certo non all'altezza dei primi in classifica. Al 32’ passa il Teramo. Gambino evita il fuorigioco e non perdona Splendido.

Già al 45', però, i molisani del tutto inaspettatamente vanno in rete, Comarci su punizione trova fuori posto Farò.

Secondo tempo di stampo differente, il Teramo prende coraggio ed al 19' sempre Gambino, di testa, segna il nuovo vantaggio.

I molisani perdono il campo e ancora Gambino, sempre di testa,  al 39' mette la palla di nuovo in rete alle spalle di Splendido.

Il Rimini, vincente anche lui, adesso è ancora a 5 punti.

IL TABELLINO

# TERAMO (4-4-2): Farò; Curri (1’ st Russo), Ianni (9’ st Arcamone), Gabrieli, Gattari; Costa Ferreira, Scartozzi (39’ st Di Paolo), De Lucia, Cerchia; Gambino, Borgogni. A disp. Savietto, Bolzan, Bontà, D’Eustacchio. All. Cifaldi.

# BOJANO (4-4-1-1): Splendido; Melcarne, Bearzotti, Sabatino, Galliano (30’ st Parrella); Assene (45’ st Tortora), Crisci, Palermo, Carrino; Maranzano (1’ st Paudice); Cormano. A disp. Orecchio, Coretto, Liccardo, Costanzo. All. Gioffrè.

ARBITRO: Vesprini di Macerata. RETI: 32’ pt Gambino, 45’ pt Cormaci; 19’ e 36’ st Gambino.

NOTE: spettatori 1.500 circa. Calci d’angolo 5-4 per il Bojano. Ammoniti: Gabrieli, Melcarne, Galliano e Carrino. Espulso al 43’ st Cormaci.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore