Gattinoni per L'Aquila, in passerella anche giovani talenti

22 Dicembre 2009   14:44  

Il sipario del teatro Ridotto dell'Aquila è tornato ad alzarsi con un appuntamento di moda, la prima grande kermesse firmata dalla Maison Gattinoni che ha portato sul palco 24 creazioni della collezione autunno-inverno e che ha dato la possibilità a tre giovani stilisti di proporsi sotto uno sponsor d'eccellenza.

Una serata di spettacolo non una semplice sfilata, danza, musica, teatro e poesia nell'evento condotto da Danila Bonito.

In passerella le creazioni di tre giovani talenti, la romana Serena Galati e i due aquilani, Federica Bieniamino di ToFino, marchio ormai popolarissimo a L'Aquila ma non solo, e Daniele Gottastia, studente dell'Accademia di Costume e di Moda di Roma che ha fatto sfilare i due abiti con i quali ha conquistato il premio assoluto al Riccione Moda Italia 2009.

L'evento è nato dalla collaborazione fra le province di Roma e L'Aquila, la serata si è conclusa con l'ingresso di Vanessa Hessler, volto noto delle fiction fra le più fortunate, che ha indossato “l'abito omaggio a L'Aquila”, un dono della Maison Gattinoni alla città, creato da Guillermo Mariotto.
Nelle interviste Daniele Gottastia e Guillermo Mariotto (direttore creativo Maison Gattinoni).

(MS)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore