GdF sequestra Coltivazione di marijuana in appartamento di San Salvo

12 Agosto 2016   12:23  

 Una piantagione di marijuana composta da piu' di sei piante di cannabis indica, con altezza superiore agli 80 centimetri, posta sul balcone di una abitazione sita in pieno centro abitato a San Salvo, e' stata sequestrata dalla Guardia di Finanza di Vasto nell'ambito dell'operazione 'E-state sicura'.

I finanzieri sono intervenuti dopo aver notato frequenti movimentazioni di persone dall'abitazione procedendo alla perquisizione di una persona successivamente estesa anche all'abitazione, al cui interno e' stato individuato anche un secondo soggetto che aveva la funzione di segnalare la presenza di possibili forze dell'ordine nelle adiacenze.

Nel corso della perquisizione e' stato inoltre sequestrato materiale di concimazione e diversi attrezzi agricoli, oltre a 32 grammi di hashish, due apparecchi per tritare la marijuana, due bilancini di precisione e un'ascia di acciaio. Lo stupefacente sequestrato, una volta immesso in commercio, avrebbe fruttato circa 4.000 euro.

La droga sottoposta a sequestro e' stata inviata presso i laboratori dell'Arta di L'Aquila per le analisi quantitative e qualitative al fine di riscontrare il principio attivo. I responsabili sono stati denunciati. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore