George Clooney e Amal Alamuddin, Un "Sì" Costato 10 Milioni Di Euro

02 Ottobre 2014   11:35  

Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin è finalmente terminato, e sia gli sposi che i lori ospiti hanno lasciato la splendida Venezia, ma per 4 giorni, però, l'evento ha monopolizzato l'attenzione dei media nazionali.

Al termine dei festeggiamenti si può quindi affermare che è stato davvero sfarzosissimo, tanto da arrivare a costare 13 milioni di dollari.

E già... avete capito bene, decisamente in grande stile!

L'astronomica somma, peraltro, sarebbe stata interamente sborsata dal padre della sposa.

I continui cambi d'abito, gli chef stellati, le location storiche da favola e le centinaia di invitati hanno lievitato il prezzo enormemente.

La bella avvocatessa dei diritti umani ha ricevuto lo scorso maggio uno splendido solitario da sette carati del valore di circa 600 mila euro.

Insomma dopo soli 6 mesi di frequentazione è riuscita ad accalappiarsi lo scapolo d'oro tanto ambito!

Nel corso di questo week la neo signora Clooney ha sfoggiato un guardaroba davvero niente male, che comprendeva nell'ordine:

un abito rigato stile anni '50 di Dolce & Gabbana per il suo arrivo in laguna

un long dress asimmetrico color rosso fuoco di Alexander McQueen e clutch di Oscar de la Renta per l'addio al nubilato all'Hotel Cipriani

Una mise in macramé con gonna a palloncino di Giambattista Valli per la prima uscita da signora Clooney.

Un pantsuit crema di Stella McCartney per l'ufficializzazione delle nozze in comune.

E per concludere un bellissimo abito da sposa di Oscar de la Renta per lo scambio delle promesse in stile americano

Pensare che, quella degli abiti, è solamente una minima parte delle spese!

Ed ecco che immancabile arriva anche la satira di Pinuccio sul web

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l'altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite? 
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprendecamicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euroblazer di pelletop girocollopantaloni a sigarettastivaletti con tacco, una collana bianca e luminosaborsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore