Nozze George Clooney - Amal Alamuddin: Veltroni Celebrerà Il Matrimonio

Il "Sì" a Venezia tra una settimana

15 Settembre 2014   13:18  

Venezia e' il luogo prescelto: sulla Laguna George Clooney e Amal Alamuddin diventeranno marito e moglie "entro  una settimana".

E' stata la stessa star di Hollywood ad annunciarlo durante il suo discorso al Celebrity Fight Night in Toscana.

Ho incontrato la mia adorabile futura sposa in Italia, e qui, a Venezia, la sposerò

ha detto Clooney.

Si era ipotizzato che il luogo prescelto potesse essere la villa che l'attore ha sul Lago di Como, ma la coppia ha optato per una location piu' riservata.

Non più il lago di Como, ma un antico palazzo a Venezia: sarebbe questa la location del matrimonio dell'anno, quello tra George Clooney e Amal Alamuddin, l'avvocatessa di origini libanesi che ha stregato il cuore di uno degli uomini più corteggiati dalle donne di tutto il mondo.

Al fatidico "sì" manca ancora una settimane: la data delle nozze è fissata per sabato 27 settembre con una cerimonia che, sembra, sarà piuttosto ristretta, soltanto un centinaio gli invitati.

Quella che prima sembrava solo una voce, uno dei tanti pettegolezzi sulle nozze più attese dell'anno, è stata confermata anche dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, che sedeva allo stesso tavolo del divo hollywoodiano per la cena di gala della Celebrity Fight Night organizzata dall'Andrea Bocelli Foundation.

"Sì è vero: Clooney ha detto data e luogo durante la cena" ha confermato il sindaco che ha confessato di avergli anche detto "peccato che tu abbia scelto Venezia e non Firenze", ma di averlo fatto solo dopo i complimenti per la compagna: "in bocca la lupo, hai scelto una fidanzata molto carina, intelligente e spiritosa".

Sembra anche confermato che la sposa dirà "I do" con un abito firmato da Oscar de la Renta.

E' stato anche scluso che si tratti di un matrimonio in gran pompa:

George e Amal, che si frequentano da un anno e sono fidanzati da aprile, inviteranno solo un pugno di amici tra cui, si dice, Julia Roberts e Sandra Bullock.

Ormai quindi sembrerebbe tutto già svelato... o quasi!

Ad esempio non giungono ancora voci ufficiali su chi celebrerà il rito, anche se gli ultimi rumors darebbero per certo Walter Veltroni, visto che George e l'ex segretario del Pd sono ormai amici dal 2009.

Sabbe anche stata scoperta una documentazione in cui vi è una richiesta in favore di Walter per poter celebrare il matrimonio tra George e la bella avvocatessa libanese-britannica Amal Alamuddin.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il colore del vestito sfoggiato dalla Corvaglia al matrimonio della Canalis, è parecchio estivo, vi proponiamo dei look LOW COST che potrebbero tornarvi utili per cerimonie della prossima stagione! A partire da 30 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e ilprezzo.

    

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 


Galleria Immagini

George Clooney - Veltroni
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore