George Clooney si sposa il giorno del compleanno di Elisabetta Canalis, che "cafone"!

20 Maggio 2014   17:55  

Incredibile, George Clooney dopo decenni di vita da single o di storie non impegnative decide di sposarsi, di farlo in Italia e sceglie come giorno quello del compleanno della sua più famose ex compagna, Elisabetta Canalis.

Il bell'attore, infatti, non conferma e non smentisce le voci che sirincorrono sul matrimonio (sicuro) che si celebrerà nel Belpaese il 12 settembre con la bella "avvocata" libanese Amal Alamuddin.

Quel giorno sarà anche quello del 36esimo compleanno di Elisabbetta Canali, la donna che per due anni lo ha accompagnato e che in molti davano come futura sposa.

Insomma una data non simpatica per festeggiare il proprio matrimonio, ma sono ancora tutte voci quindi potremmo parlare senza una certezza.

Quello che è certo è che, ragionando in generale sull'argomento, il bel Clooney ne ha avute così tante di donne che crediamo ben pochi giorni siano liberi dai compleanni delle ex... ma questo è veramente tutto un altro ragionamento.

Sul fatto anche la blogger Selvaggia Lucarelli ha detto la sua e lo ha fatto, come sempre, senza peli sulla lingua:

“Cioè, Clooney si sposa il 12 settembre ovvero il giorno del compleanno della Canalis? Che dire. Un bastardo. What else?”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore