Geppi Cucciari show a Tg La7: "Il Tg4 chiuso per lutto" (VIDEO)

Dopo tanta tensione un pò di leggerezza

31 Maggio 2011   11:59  

Quella che si è appena conclusa è stata una campagna elettorale nervosissima e anche il post voto è stato all'altezza, in senso negativo ovviamente. Le vittorie di De Magistris a Napoli e Pisapia a Milano hanno creato gioie e malumori, a seconda del tifo, non sempre vissuti con la moderazione richiesta (?) dalla tv.

Per fortuna, a rinfrancare lo spirito dei telespettatori ci ha pensato Geppi Cucciari, comica davvero bravissima nel riuscire a sparare frecciatine bipartisan. Nel mirino è finito, tra gli altri, Emilio Fede che, al primo turno, aveva impiegato ben 4 minuti per dare il risultato delle elezioni. Ieri, secondo un irriverente sondaggio, il direttore avrebbe dovuto aprire il suo Tg4 con il cartello: "Chiuso per lutto".

Non è mancata nemmeno una battuta su Antonio Di Pietro che, per ringraziare i partenopei per la vittoria di De Magistris, avrebbe fatto realizzare dei manifesti con su scritto: "Grazzie a tutta cuesta vitoria”.

Naturalmente, la Cucciari ha preso di mira anche Clemente Mastella, che tempo fa aveva manifestato l'intenzione di suicidarsi qualora l'ex magistrato fosse stato eletto sindaco. L'unico a non aver riso alle battute della bravissima Geppi è stato Maurizio Belpietro, direttore di "Libero", nero in volto per i commenti al vetriolo sul titolo comparso oggi sulla prima pagina del suo quotidiano.

Questa è solo la premessa, però. Ora spazio al video!

Francesco G. Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore