Giallo a Pordenone: Donna di 82 Anni Trovata Morta, Marito Gravemente Ferito in Casa

09 Novembre 2023   18:24  

Questa sera, un mistero avvolge la tranquilla località di Meduno, Pordenone, dove una donna di 82 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, mentre il marito, coetaneo, è stato rinvenuto gravemente ferito. La dinamica degli eventi è ancora oscura, e sul luogo sono intervenuti i carabinieri con la pm Federica Urban e il medico legale Antonello Cirnelli.

Le circostanze esatte sono da chiarire, con tutte le piste aperte, dalla lite alla rapina, anche se un'altra possibilità sembra prendere piede. La scoperta è stata fatta dai carabinieri, che ora conducono le indagini per comprendere gli avvenimenti. Fino ad ora, gli investigatori escludono il coinvolgimento di terze persone.

La vittima, di 82 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Meduno, dove anche il marito, con numerose ferite, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Pordenone. I vigili del fuoco sono stati chiamati dai carabinieri, i primi ad arrivare sulla scena.

Secondo una ricostruzione più dettagliata, l'anziana potrebbe essere morta per una caduta accidentale, con il marito che, vedendola in quelle condizioni, ha avuto un malore e si è ferito nel tentativo di soccorrerla. Si sta ora valutando questa tragedia come una doppia fatalità e non più come un omicidio seguito da un tentato suicidio. La morte della donna risalirebbe a almeno 12-18 ore prima del ritrovamento. L'esclusione del coinvolgimento di altre persone viene ulteriormente confermata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore