Gianluca Grignani: Arresto Convalidato. Obbligo Di Firma 3 Volte A Settimana E Processo A Settembre

Il cantante è comunque tornato libero

14 Luglio 2014   13:56  

Arresto convalidato per Gianluca Grignani, arrivato questa mattina in tribunale a Rimini per la direttissima che lo ha visto imputato per resistenza e lesioni nei confronti di due carabinieri.

Il cantante è comunque tornato libero, anche se con l'obbligo di firma.

Il difensore ha chiesto i termini per la difesa quindi il giudice (oltre a ritenere legittimo l'arresto) ha stabilito, appunto, l'obbligo di firma per Grignani tre volte la settimana in attesa del processo fissato per il 16 settembre.

Camicia bianca, jeans e stivale da rocker, capelli legati in una coda, Gianluca Grignani è arrivato intorno alle 9.30 in tribunale a Rimini scortato dai carabinieri per la direttissima a suo carico per resistenza e lesioni aggravate.

Nei corridoi del tribunale molti curiosi in attesa di vedere il cantautore uscire dall'aula.

A fine udienza Grignani è uscito ma senza fermarsi a parlare.

Al Giudice però avrebbe manifestato pentimento chiedendo scusa.

I due carabinieri che sono intervenuti sabato sera e che sarebbero stati colpiti dal cantante, si costituiranno parte civile.

La proposta Occhio al Look di oggi

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore