Gianni Chiodi apre il comitato elettorale su facebook, inizia la campagna elettorale...

... non ve ne eravate accorti?

24 Maggio 2013   10:13  

Aperto ieri, già oggi conta oltre 100 "mi piace" è il comitato elettorale social di Gianni Chiodi, una pagina fan su facebook che vuole celebrare le riforme del governo di centrodestra in Abruzzo.

"Con Gianni Chiodi gli italiani tornano a guardare con fiducia all'Abruzzo. - si legge nella presentazione - Dove le regole e la buona amministrazione hanno ripreso vigore. Le fondamenta del futuro degli abruzzesi poggiano sul lavoro fatto sino ad oggi con impegno, onestà e passione.

Per ora gli estimatori della pagina sono tutti uomini e donne riferibili all'area di centrodestra e, clamoroso, il presidente stesso pare non sia ancora un suo fan!

"Una legislatura intensa. Scelte difficili. - continua la presentazione del comitato - Debito ridotto del 30 per cento e meno tasse regionali. Lotta agli sprechi e ai privilegi. Una regione migliore. Un luogo dove si può ricominciare a guardare con speranza al futuro".

La campagna elettorale è iniziata ed i principali contendenti affilano le armi, questa volta pare proprio che Chiodi non volgia lasciare spazio su web al suo più probabile avversario Luciano D'Alfonso, che invece sul fronte social latita.

Nelle passate elezioni lo sfidante Costantini ebbe "l'aiuto" della ormai celebra Casaleggio e associati per gestire il web, sembra passata una vita, ma sono solo 5 anni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore