Gianni Morandi Conferma: "Condurrò Zelig Con Geppi Cucciari" #Morandi #Zelig

L'Annuncio Su Facebook Al Suo Milione Di Followers

11 Settembre 2014   11:05  

"Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di 'Zelig' insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite?".

Gianni Morandi lo chiede su Facebook ai suoi seguaci nel quotidiano commento corredato da una fotografia che lo ritrae in una via di Milano.

"E' un programma che io ho apprezzato da spettatore - sottolinea il cantante - e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano".

 

Poi, nel tardo pomeriggio, ha commentato così la proposta di dividere nuovamente il palco con Geppi Cucciari, come già accadde nella serata finale del festival di Sanremo 2012:

Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, e' veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po' dei vostri commenti 

E intanto su Facebook è "Morandi mania": Oltre 1 milione di fan per il cantante!

l segreti del successo inaspettato per l'artista bolognese sono suoi sorrisi ed il suo slogan: “Stiamo uniti” pronunciato tenendo stretti i pugni.

Nella sua pagina le brutte notizie sono bandite, solo racconti delle sue giornate per tenere informati i suoi fan di progetti e tour, ma anche dei piccoli spostamenti, delle vacanze e delle azioni quotidiane.

Insomma, con la sua semplicità e naturalezza è riuscito a conquistare davvero tutti!

 
 

Questo consenso di pubblico imprevisto, ce lo spiega lui stesso in un post:

"Ho letto in questi giorni tanti blog e siti internet che parlavano della nostra pagina, dopo il superamento del milione di fan. Molti complimenti ma quasi tutti sorpresi da questo risultato, considerato che la pagina non è altro che un diario familiare che propone cose molto semplici, a volte persino banali. E' vero, e' un diario fatto di cose semplici forse inutili ma a parlare di crisi, corruzione, omicidi, guerra, violenza etc, ci pensano già telegiornali e quotidiani a tutte le ore del giorno e non voglio commentare anch'io. Non vorrei nemmeno informarvi se ho dei problemi, se ho mal di testa, se litigo con mia moglie, se sono di cattivo umore, se mio figlio mi fa arrabbiare o se vado dal medico e dal dentista.... Ognuno ha già i suoi guai e le sue beghe quotidiane da risolvere. Finché mi sarà possibile preferisco fare un sorriso e postarlo... o cantarvi una canzone. Autoscatto."

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Galleria Immagini

Gianni Morandi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore