Giorgio Pasotti Esce con Claudia Mirino "Sosia" della ex Nicoletta Romanoff, di 18 Anni Più Giovane

13 Novembre 2014   11:33  

Chiusa la storia con Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti ritrova il sorriso con Claudia Mirino, che guarda caso, sembra la sorella gemella della sua ex, tanta è la somiglianza. Ventitré anni, modella e aspirante attrice, è lei la nuova fiamma di Giorgio. I due pizzicati da Novella 2000 in una serata romana cenano insieme scambiandosi sguardi complici, passeggiano e si abbracciano. Poi lui la accompagna a casa e la saluta, per ora senza bacio al portone.

Casa nuova, vita nuova e fidanzata nuova per il bell'attore che da un mese frequenta una ragazza di 18 anni più giovane. Alta e magra, la bella Claudia, ha lo stesso viso pulito di Nicoletta, l'ex di Giorgio con cui è stato per nove anni e ha avuto una figlia, Maria. I due, con la stessa passione per il cinema, sono inseparabili e nonostante siano infastiditi dalla presenza dei paparazzi non si nascondono. Una serata al ristorante da soli dove ridono e si scambiano occhiate complici, un abbraccio più che affettuoso per strada e poi... il cavaliere riaccompagna a casa la sua dama.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle T-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore