Giovane Accoltellato in Via Vespucci: Difende l'Amica da un Ladro

15 Aprile 2024   13:19  

Una notte di tensione nella zona della Marina sud ha visto un giovane di 19 anni, residente a Pescara, diventare vittima di un attacco brutale mentre tentava di difendere l'amica dalla rapina della sua bicicletta. L'episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica scorsi in via Vespucci, dove l'aggressore, presumibilmente di nazionalità senegalese, ha sferrato tre colpi con un'arma bianca, uno dei quali ha colpito la vittima all'altezza dei genitali.

Il giovane, senza esitazione, si è lanciato in difesa della sorella della fidanzata, tentando di fermare il ladro. Tuttavia, la sua nobile azione è stata premiata con ferite da arma da taglio che hanno richiesto un intervento chirurgico d'urgenza presso l'ospedale civile, dove è stato ricoverato nel reparto di Urologia.

L'aggressore, dopo l'atto, è fuggito a piedi, facendo perdere le sue tracce. Attualmente, la squadra mobile è impegnata nelle indagini per individuare e arrestare il responsabile di questo vile attacco.

Questa vicenda mette in luce sia gli atti di coraggio che si verificano nella nostra comunità, sia la brutale realtà dei crimini che ancora persistono nelle nostre strade.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore