Giovane Italia, presentato il nuovo coordinamento regionale

09 Novembre 2009   13:34  

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Si è tenuta questa mattina a Pescara la riunione regionale della Giovane Italia - Coordinamento giovanile Regionale Abruzzo del PDL.
L’occasione è stata utile per fare il punto della situazione circa gli eventi e le manifestazioni di questi giorni, che si sono svolte in tutta la regione, per la celebrazione del ventennale della caduta del Muro di Berlino.
Un momento di ricordo verso tutte le persone che hanno perso la vita per la libertà
Nella stessa riunione, a cui hanno partecipato il presidente della Direzione nazionale della Giovane Italia, Stefano Morelli e il Sen. Fabrizio Di Stefano, è stato anche presentato il nuovo Coordinamento regionale, che risulta così composto: Davide Calcedonio Di Giacinto, coordinatore regionale, Ilias Tsilividis, presidente regionale, e come membri della delegazione regionale Massimo Pastore (Pescara), Sara Leone (Pescara), Davide D’Innocenzo (Teramo), Giuliano Ciccocelli (Teramo), Lorenzo Giovannini (Chieti), Manuel Ussorio (L’Aquila), Massimo Piccinini (Avezzano), Alfonso Magliocco (L’Aquila). Alla riunione erano anche presenti i coordinatori e i presidenti provinciali che saranno presentati nelle prossime settimane.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore