Giovane Trovata Morta in Casa: Martedì l'Autopsia per Svelare le Cause del Decesso

30 Marzo 2024   12:35  

L'autopsia, programmata per martedì prossimo 2 aprile, si prefigge di fare luce sulle circostanze misteriose che hanno portato alla morte della giovane 28enne, trovata senza vita nella sua abitazione. L'incarico per eseguire l'esame autoptico sulla salma di Marilea Cipolla, residente a Lanciano, sarà affidato al medico legale Pietro Falco.

La tragica scoperta è avvenuta ieri pomeriggio, intorno alle 14:30, quando un amico con cui la ragazza condivideva l'appartamento in un condominio di via Panoramica ha rinvenuto il suo corpo senza vita nella camera da letto. La polizia ha già consegnato un primo rapporto al procuratore Miriana Greco, incaricata dell'inchiesta su questa morte improvvisa che ha scosso l'intera comunità.

Nonostante i primi rilievi d'indagine escludano l'ipotesi di morte violenta, resta fondamentale l'intervento scientifico dell'autopsia, che si terrà presso l'ospedale Santissima Annunziata di Chieti, per fornire una prima risposta sull'accaduto. Si ipotizza che la giovane possa aver subito un malore o un improvviso scompenso cardiaco, ma saranno necessari approfondimenti medico-legali e ulteriori esami di laboratorio sui campioni istologici e tossicologici per chiarire definitivamente la causa del decesso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore