Giovane Ucciso a Pescara, Fermati Due Minorenni: Lite per Droga Finisce in Tragedia

24 Giugno 2024   16:10  

Un 17enne italiano è stato ritrovato senza vita tra le sterpaglie di un parco nel centro di Pescara, vittima di un omicidio legato al piccolo spaccio di droga. Due minorenni sono stati fermati come presunti responsabili. L'arma del delitto, probabilmente un coltello, è ancora ricercata.

Il corpo del giovane è stato scoperto in tarda serata nel Parco Baden Powell. Gli investigatori ritengono che l'omicidio sia avvenuto nel tardo pomeriggio, al culmine di una lite. Dopo aver abbandonato il corpo, i presunti assassini sarebbero andati al mare, dove si sarebbero disfatti del coltello.

Le indagini, condotte dalla squadra Mobile della Questura di Pescara, sono in corso per recuperare l'arma del delitto, con il supporto dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della squadra Volante, la polizia scientifica, il 118, il procuratore capo Giuseppe Bellelli e il medico legale Cristian D'Ovidio.

Il delitto sembra essere maturato nel contesto del piccolo spaccio di droga tra giovanissimi. Le autorità stanno lavorando per chiarire le dinamiche e le responsabilità di questo tragico evento che ha scosso la comunità di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore