Giovane accoltellato a ventre, mistero sul ferimento. La vittima: "Gesto autolesionistico"

Episodio ripreso da telecamera, i carabinieri indagano

31 Luglio 2014   12:33  

E' ancora avvolto nel mistero il ferimento all'addome di un ragazzo 26enne nel centro storico di Lanciano, avvenuto la scorsa notte a causa di una ferita da arma da taglio.

Il giovane, a quanto risulta incensurato, lavorerebbe nel capoluogo frentano come barista o cameriere, ed avrebbe riportato una ferita all'addome inflitta con ogni probabilità da coltello, è stato soccorso poco dopo da alcuni passanti, ed immediatamente trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale "Renzetti".

I carabinieri hanno preso le redinni dell'indagine, pensando quasi subito ad un'aggressione o ad una lite culminata con l'accoltellamento. Una telecamera di via dei Tribunali ha immortalato il ragazzo ferito poco dopo le 5, ma il filmato non chiarirebbe i retroscena dell'accaduto.

Al momento, i carabinieri sembrano escludere il coinvolgimento di terzi, e lo stesso giovane, operato e giudicato guaribile in 3-4 giorni (la ferita era superficiale), ha asserito di essersi ferito da solo in un impulso di autolesionismo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore