Giovane aquilano in manette per spaccio di droga

18 Maggio 2012   17:32  

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, a conclusione di una serrata attività investigativa tesa ad infrenare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un giovane aquilano per reati in materia di stupefacenti.

In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, da tempo attenzionavano il giovane  e, dopo aver raccolto delle precise informazioni, hanno richiesto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di L’Aquila apposito decreto di perquisizione domiciliare.

Nel pomeriggio, durante l’esecuzione del succitato provvedimento emesso dall'Autorità giudiziaria, presso l’abitazione dello stesso sono state rinvenute svariate dosi di hashish e marijuana pronte allo spaccio, svariati semi di marijuana, per un peso complessivo pari a grammi 10 circa, due trita erba  e materiale per il confezionamento delle dosi. Certamente non poteva mancare all’appello il classico bilancino di precisione. Nel corso della perquisizione veniva altresì rinvenuta la somma contante di euro 2.615,00 sottoposta a sequestro poiché ritenuta provento dell’illecita attività

.Il giovane è stato tratto in arresto, e messo a disposizione dell’A.G. in attesa del giudizio direttissimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore