Giovane ubriaco minaccia di gettare nipotina dal balcone

02 Settembre 2013   15:10  

 Tiene la nipote di tre anni in braccio minacciando di farla cadere giu' dal balcone.
I poliziotti, alla fine, convincono l'uomo, un 27enne, a desistere e a rientrare in casa. E' quanto e' accaduto sabato sera in viale Crucioli a Teramo dove i cittadini hanno chiamato il 113 segnalando urla provenienti da un appartamento al terzo piano.
Quando i poliziotti della Volante sono arrivati sul posto hanno trovato un giovane, in evidente stato confusionale a causa dell'alcol, l'uomo era sul balcone con in braccio un bimba di tre anni e minacciava di farla cadere nel vuoto.
Raggiunto l'appartamento, gli agenti hanno trovato la sorella dell'uomo, madre di un'altra bimba, ferita alla testa,  e la madre contro cui si era scagliato con schiaffi e spintoni durante una lite familiare.

Con grande difficolta' i poliziotti sono riusciti a bloccare il giovane ma la violenza non e' cessata: l'uomo, per cercare di divincolarsi, si e' scagliato contro gli agenti.
In questura il 27enne ha continuato con gesti autolesionistici cercando di battere la testa contro i muri. A quel punto e' stato disposto il ricovero nel reparto psichiatrico di Teramo.
Gli agenti hanno riportato contusioni ed ecchimosi e il giovane e' stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni a pubblico ufficiale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore