Giovanni Lolli: ''Ecco perchè mi candido alle primarie''

27 Dicembre 2012   15:51  

Riceviamo dal parlamentare Pd Giovanni Lolli e pubblichiamo:

''Ho deciso di candidarmi alle primarie del PD per il Parlamento. In questi anni ho cercato di portare alla Camera le esigenze e i problemi del nostro territorio. Negli ultimi tre anni e mezzo ho ritenuto mio dovere concentrare l' attività sui temi e i problemi legati al terremoto.

Su questo mi sono battuto con tutte le mie forze facendo ricorso a tutte le mie capacità.

Pensare che questo territorio rimanga senza parlamentari che siano espressione diretta, che vivano sulla propria pelle e che, quindi, conoscano a fondo i temi della ricostruzione è un rischio che non si può correre.

Credo che i cittadini abbiano avuto modo di farsi una idea sull'efficacia del mio impegno. Chiedo, a coloro che ritengono che la mia attività sia stata utile e potrà ancora esserlo, di votarmi sabato 29 dicembre.

In Competizione con me ci saranno altri candidati provenienti dai diversi territori della nostra Provincia, si tratta di persone serie con le quali è per me un onore competere, in particolare segnalo la candidatura di Stefania Pezzopane il cui impegno credo sia ben presente a tutti i cittadini.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore