Gita al Parco Acquatico si Trasforma in Incubo, Finisce la Crema e i Bambini si Ustionano FOTO SHOCK

30 Luglio 2015   05:39  

La scuola materna organizza una gita in un parco acquatico ma resta a corto di crema protettiva, così due fratellini finiscono in ospedale con gravissime ustioni.

I piccoli Conner Harvey, di 7 anni e il fratellino Tray Wells, di 5, sono stati portati con urgenza, in elicottero, in ospedale con gravissime ustioni. Sulla pelle dei bambini si sono formate enormi e dolorose vescighe a causa della distrazione delle insegnanti.

La mamma Shaunna Broadway ha annunciato una battaglia legale contro la scuola di Galveston, in Texas. Secondo quanto ha raccontato il nonno dei bambini al Daily Mail, i ragazzi hanno riportato ustioni di secondo e terzo grado, sono state fatte delle medicazioni e ora si parla di innesti di pelle. Ai bambini potrebbero rimanere cicatrici permanenti. «Voglio che il nido si assuma le responsabilità per quanto accaduto», atacca la mamma dei bambini che ha denunciato l'accaduto postando le foto dei figli su Facebook, «Sono una mamma single e cerco di fare il meglio per i miei bambini».

Anche altri bambini hanno riportato delle ustioni ma nessuno così grave.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore