Giuliani parla delle zone di Frosinone e Rieti

21 Novembre 2009   13:04  

Cosa c'è da aspettarsi nelle zone della Valle Pelign da un lato, e nel distretto sismico dei Monti Reatini dall'altro, dopo l'evento sismico che ha colpito L'Aquila? Le due aree, soprattutto la seconda, sono da tempo interessate da un anomalo susseguirsi di scosse di lieve entità.
Anche in passato, come nel Settecento, eventi sismici di forte entità colpirono a distanza di poco tempo l'uno dall'altro L'Aquila e Montereale.
Nell'ultimo periodo scosse di terremoto distintamente avvertite dalla popolazione hanno creato allarme anche nel frusinate. Ebbene, cosa si prevede possa accadere in queste tre aree?

 

Vedi anche:

Perchè il Radon? Ce lo spiega la sismologa Morrone

Perchè il Radon? Ce lo spiega la sismologa Morrone

L'Aquila - Durante la trasmissione Ottovolante la sismologa Mirta Morrone ha spiegato come mai si prende in esame il gas radon.   Vedi anche: Giuliani, prima del sisma Berlusconi e Bertolaso dov'erano? L'Aquila - Queste le pesanti accuse del tecnico che ha affinato la tecnica del Radon al capo del Governo e a Bertolaso. Pur riconoscendo l'impegno nel post-sisma Giuliani ritiene nullo l'impegno nella ...

 

TUTTO SU GIULIANI


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore