Giulianova, buon pari esterno sul campo della Vigor: finisce 1-1

Un gol di Picone nel finale regala il pari agli abruzzesi

13 Novembre 2011   20:29  

 

Buon pari esterno per il Giulianova di Tiziano De Patre. La Vigor Lamezia si fa male da sola e getta alle ortiche la possibilità di superare la Paganese. Le premesse c’erano tutte ma la mancanza di cinismo e poca lucidità hanno prodotto un pasticcio. Gli ospiti ringraziano e tirano un sospiro di sollievo per essere riusciti a rimanere agganciati al treno della zona play-off. In pratica il Giulianova con un solo tiro in porta conquista un punto d’oro al D’Ippolito mentre i biancoverdi recriminano e non poco.
Inizia bene la Vigor che passa subito al 9’ con un magistrale calcio di punizione di De Luca poco fuori l’area di rigore. La sfera s’insacca al sette alla sinistra di Merletti che non può far nulla. 
La Vigor, dopo aver sprecato alcune occasioni per chiudere l'incontro, pian piano si spegne e il Giulianova esce allo scoperto e avanza il suo baricentro. Tra le sostituzioni quella vincente è l’ingresso di Picone per Pirelli perché proprio il nuovo entrato pareggia al 30’ con un colpo di testa quasi impossibile, con una torsione difficile, sfruttando un cross dalla destra. 
I giallorossi mercoledì, nel turno infrasettimanale, incontrearanno il Chieti nel derby del "Fadini".

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore