Giulianova chiamato alla difficile sfida sul campo della Vigor

Giallorossi di scena al "D'Ippolito" di Lamezia Terme

12 Novembre 2011   17:43  

Trasferta ostica in terra calabrese per il Giulianova di Tiziano De Patre. I giallorossi, infatti, saranno ospiti della Vigor Lamezia, in uno dei campi più difficili del girone B di Seconda Divisione. Nonostante ciò la squadra del presidente D'Agostino proverà ancora una volta a stupire tutti cercando di fare punti e restare in zona play-off.
La Vigor è squadra arcigna da affrontare, specialmente quando lo si fa al "D'Ippolito".
I giuliesi, tuttavia, dopo essere risorti sul campo di Frattamaggiore nel momento più delicato del proprio campionato, hanno dimostrato di non dover temere nessuno e di poter affrontare chiunque a testa alta.
De Patre, per la trasferta calabrese, dovrà fare a meno degli indisponibili Carbonaro, Zoppetti e Testoni.
Smentite, intanto, le voci che in settimana si sono susseguite riguardo al futuro di Francesco Morga, autore sino ad oggi di una stagione esaltante con la bellezza di sette reti in tredici partite. Sull'attaccante del Giulianova infatti si è vociferato un interessamento della Reggina, attualmente, però, come confermano fonti vicine alla società l'ipotesi di un trasferimento dell'attaccante in serie Bwin è ancora del tutto remota.

PROBABILE FORMAZIONE GIULIANOVA (4-4-2): Merletti; Cavasinni, Terrenzio, Faragalli, Bruno; D'Aniello, Bontà, D'Alessandro, Rinaldi; Pirelli, Morga. All.: De Patre

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore